VideogiochiNews

The Turing Test, uscita su PS4 fissata per il 23 gennaio

Square Enix in giornata odierna, in collaborazione con lo sviluppatore Bulkhead Interactive, ha annunciato la data d’uscita per la loro avventura in prima persona: si tratta di The Turing Test, interessantissimo puzzle game giĂ  disponibile da tempo per Xbox One e PC; il titolo arriverĂ  su PS4 il 23 gennaio, sia in versione digitale che in formato fisico.

The Turing TestConsiderato uno dei migliori puzzle game dello scorso anno, The Turing Test ha fatto incetta di vendite e buone impressione in entrambe le versioni disponibili; con queste premesse siamo certi che la versione PS4 farĂ  sicuramente altrettanto bene. Vi rimandiamo alle nostre pagine per ulteriori notizie sul titolo di Bulkhead Interactive.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche