VideogiochiNews

Secondo alcuni analisti nel 2019 potrebbe essere rilasciata una versione mini di Nintendo Switch

Tra i videogiocatori più adulti Nintendo Switch non crea problemi, mentre al pubblico più piccolo si, e probabilmente questo necessiterà di un un restyle, magari una versione più piccola per giocare bene. Nintendo Switch sta compiendo un ottimo lavoro per quanto riguarda le vendite, diventando una delle console più vendute del colosso giapponese. E nonostante la sua uscita recentissima, alcuni analisti suppongono l’uscita della nuova versione della console per il 2019. Di seguito vi riportiamo le parole di Minami Munakata, Kota Ezawa e Alicia Yap:

Anche se Nintendo Switch può essere utilizzato come dispositivo portatile, crediamo che i bambini più piccoli potrebbero avere delle difficoltà a maneggiarlo in modo confortevole, considerata la dimensione e il peso. Per questo, crediamo che Nintendo lancerà una versione solo portatile e più leggera di Switch, probabilmente chiamata Switch Mini.

nintendo switch

Per quanto riguarda questo capitolo, le supposizioni degli analisti si fermano qui: eppure credono che la console potrebbe vendere molto di più arrivando a toccare cifre come 6.7 milioni di unità in 12 mesi e 25.7 milioni entro marzo 2019, che corrisponde alla chiusura dell’anno fiscale.
La possibilità di un rimpicciolimento della console non è così remota, abbiamo visto moltissimi casi di restyle, eppure le console portatili di Nintendo si sono sempre ingrandite, e non il contrario.
Staremo a vedere come si comporterà la grande N.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche