VideogiochiNewsCinema e TV

The Void: ecco il primo teaser trailer del misterioso film horror

Signature Entertainment ha recentemente rilasciato sul suo canale Youtube il primo teaser trailer (visibile in fondo all’articolo) di The Void. La pellicola horror scritta e diretta da Steven Kostanski e Jeremy Gillespie cerca di rievocare quell’atmosfera tipica dei film diretti dal mitico John Carpenter. Di seguito potrete leggere la trama e guardare il trailer e la locandina ufficiale. 

L’agente Daniel Carter durante la sua pattuglia si imbatte in una figura ricoperta di sangue che zoppica lungo una strada deserta. Il giovane si precipita in un ospedale vicino gestito da pochi medici, ma scoprirà con orrore che i pazienti e il personale si stanno lentamente trasformando in qualcosa di inumano. Mentre l’orrore aumenta ad ogni nuova inquietante scoperta, Carterconduce i pochi sopravvissuti in un viaggio infernale nelle profondità sotterranee dell’ospedale, nel disperato tentativo di dare un senso a quello che sta vedendo e porre fine all’incubo prima che sia troppo tardi.

Nel cast del film troveremo attori conosciuti come Ellen Wong (Scott Pilgrim vs the World), Kathleen Munroe (Alphas), Aaron Poole, Kenneth Welsh (The Aviator) e Daniel Fathers. The Void debutterà nelle sale della Gran Bretagna il 31 marzo. Voi cosa ne pensate di questo film? Andrete a vederlo al cinema quando arriverà in Italia?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche