fbpx

Nintendo Switch è un trionfo per l’azienda grazie a The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Non c’è davvero nulla da dire: Nintendo Switch è stato un successo, almeno nei primi giorni di vita. In tutta Europa, il nuovo sistema ha...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nintendo Switch è un trionfo per l’azienda grazie a The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Non c’è davvero nulla da dire: Nintendo Switch è stato un successo, almeno nei primi giorni di vita. In tutta Europa, il nuovo sistema ha avuto il lancio più proficuo nella storia della compagnia, non che essere in vetta a tutte le classifiche di hardware videoludico. Potremmo addirittura parlare di una vera rinascita del logo con la grande N: le sorprese, basate su dati ufficiali non terminano qui.

unboxing di nintendo switch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha avuto un successo strepitoso mettendo d’accordo critica e fan, ricevendo alcuni fra i voti più alti dalle maggiori testate di riferimento,  confermandosi come il miglior titolo della saga, forte del suo miglior week end di lancio per il franchise. Link e la sua avventura, non lasciano spazio a nessuno: il titolo si aggiudica anche il premio come miglior titolo di sempre al lancio, superando addirittura l’incontrastato Wii Sports. Tutto questo ha dell’incredibile se pensate che il lancio della console e del gioco di riferimento, è avvenuto nel periodo di marzo, storicamente un periodo di bassa stagione per il mondo videoludico, non certo frenetico come l’estate, forte di fiere ed eventi in tutta Europa.


Non possiamo che augurarci il meglio per questa piccola ma poderosa console, in grado di conquistare così facilmente tanti entusiasti giocatori.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...