VideogiochiNews

In Russia è stato confermato il bundle di Mario Kart 8 e Switch

Non è passato molto tempo da quando era arrivata la notizia che la grande società giapponese, Nintendo avrebbe voluto realizzare un bundle di grande spessore per la sua nuova console Nintendo Switch ricordate?. Proprio nel corso delle giornata di ieri, è arrivata una piccola conferma dell’esistenza del gustoso bundle che vede la nuova console venduta insieme al bellissimo e divertentissimo Mario Kart 8 Deluxe. Tutti i non possessori della console scommetto stiano facendo i salti di gioia, anche perché quale migliore occasione di prendere ad un prezzo speciale i due bellissimi pezzi?

Peccato che un portavoce della grande N ha chiarito ai microfoni dei ragazzi di Gamespot, che il bundle che vede Nintendo Switch e Mario Kart 8 Deluxe è legato unicamente al mercato Russo e non ci sono piani per vederlo al momento in altri paesi del mondo. Una notizia davvero triste, perché non ha senso legare Mario Kart 8 Deluxe e Nintendo Switch unicamente per un mercato, che sia quello Russo, Americano ed Europeo. Dunque non fatevi problemi ad acquistare la console quando ne avrete la possibilità, visto che la società giapponese non ha ancora stabilito quale bundle produrre per il nostro mercato, o se sbilanciarsi a tal punto di lanciare il bundle Russo anche nel resto d’Europa.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche