fbpx

Star Wars Battlefront II: un video ci mostra la versione beta

Come sicuramente saprete Star Wars Battlefront II è uno dei titoli più attesi, se non il più atteso di quest’anno. Milioni di giocatori non vedono l’ora di tornare ad affrontarsi nello spazio più profondo, unendosi alla Ribellione o più infingardamente con l’oscuro Impero. Se anche voi siete tra la pletora di gente che attende impazientemente il titolo vi farà piacere vedere l’ultimo video pubblicato da Electronic Arts e pubblicato sul canale ufficiale EA Star Wars nel quale possiamo ammirare la versione beta in azione.

La software house ha deciso di pubblicare questo video, visto l’imminente lancio della versione beta previsto per il prossimo 6 ottobre alle ore 10:00 fino al prossimo 9 ottobre alle ore 18:00. A partecipare a questa versione di prova saranno tutti i fortunati estratti e tutto coloro che hanno invece prenotato il titolo prima del primo ottobre, che potranno accedere a partire già del prossimo 4 ottobre. Non continuiamo oltre ad annoiarvi e vi lasciamo alla visione del trailer, che seppur molto breve ci mostra in profondo alcune situazioni di gioco tra cui i combattimenti corpo a corpo fatti di spade e raggi laser. Buona visione.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che Star Wars Battlefront II è previsto in uscita a partire dal prossimo 17 novembre in versione PS4, Xbox One e PC.

Get real time update about this post categories directly on your device, subscribe now.

Alessio Cialli

Alessio Cialli

Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Altri Articoli

Prossimo Articolo

Discussione su post

Hot Picks