News

Warner Bros conferma la chiusura anticipata di Lego Dimensions

Proprio come era successo a Disney Infinity, anche LEGO Dimensions abbandona la scena videoludica. Dopo due anni di successo infatti, il videogioco chiuderà ufficialmente i battenti e non rilascerà più ulteriori espansioni.

Warner Bros Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group omaggiano i fan con un post di saluti, ringraziando per il loro supporto e la loro fedeltà. Questo è il testo dell’annuncio ufficiale fatto su Twitter:

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The Lego Group vogliono ringraziare tutti i fan per il continuo supporto di LEGO Dimensions, dopo attente considerazioni, non produrremo nuovi pack d’espansione per il gioco oltre a quelli già disponibili. Continueremo a fornire supporto ai server e ai consumatori per tutti i pack di LEGO Dimensions. I pack esistenti continueranno a funzionare in modo intercambiabile e rimarranno disponibili per l’acquisto.

Dopo gli scorsi rumor, è adesso ufficiale che il videogioco non riceverà ulteriori espansioni in futuro, tuttavia il publisher continuerà a supportare i contenuti attualmente disponibili e ad assicurarsi il corretto funzionamento dei servizi. Possiamo quindi dire che l’unica buona notizia sarà probabilmente la possibilità di acquistare i set rimanenti a prezzi molto vantaggiosi.

Pubblicato a settembre di due anni fa, LEGO Dimensions è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U.

Davide "RossoVolpe"
Fotografo "discendente" dal padre, Davide Vembacher in arte RossoVolpe è un videogiocatore appassionato dalla scrittura ed il reportage. Frequenta istituti d'arte, licei tecnici e sogna di scrivere recensioni hi-tech direttamente tra le strade di Hakihabara. Nel frattempo usa la connessione online per visitare quanti più mondi possibile, come gli hanno insegnato i cari vecchi Sora, Donald and Goofy

    Comments are closed.

    Potrebbe interessarti anche