News

Anche Sephirot arriva su Mobius Final Fantasy

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Square Enix ha annunciato che, tramite un evento dedicato a Final Fantasy VII, anche Sephirot approderà su Mobius Final Fantasy. Di seguito tutti i dettagli:

Square Enix Ltd. ha annunciato che, a partire da stasera, i fan di MOBIUS FINAL FANTASY® potranno divertirsi con i contenuti della nuova collaborazione con FINAL FANTASY VII, che include Sephiroth, il celebre cattivo della serie.

Il nuovo evento in collaborazione, intitolato “Fatal Calling Part 1”, durerà fino al 31 marzo e includerà una storia originale con Sephiroth e Cloud, oltre ad un nuovo sistema di Materia creato appositamente per MOBIUS FINAL FANTASY.

I fan potranno anche evocare e trasformarsi nel nuovo Ultimate Hero, Sephiroth. Sarà anche possibile evocare “Hero of Despair”, ovvero un nuovo Legend Job di tipo guerriero ispirato all’angelo da un’ala.

Tra febbraio e marzo saranno disponibili i seguenti contenuti di gioco e bonus:

  • Delle missioni e delle regioni nuove a tema FINAL FANTASY VII: Oltre all’evento “Fatal Calling Part 1”, la nuova missione multiplayer “Sephiroth Descends” sarà disponibile solo a febbraio. I giocatori potranno divertirsi con altri contenuti della storia originali nelle Part 2 e 3 della regione “Fatal Calling”, che saranno disponibili a partire dall’8 e dal 15 febbraio, rispettivamente.
  • Delle potenti carte delle collaborazioni con FINAL FANTASY XV e FINAL FANTASY XIV: A grande richiesta, varie carte tra cui Noctis, Prompto, Lunafreya, Aranea, Gladio, Ignis, Iris e Ardyn di FINAL FANTASY XV e Bahamut, Odin, Garuda, Titan, Alexander e Bismark di FINAL FANTASY XIV potranno essere evocate per un periodo limitato dall’1 al 7 febbraio.
  • Bonus di gioco speciali: Solo effettuando l’accesso al gioco durante il mese di febbraio, sarà possibile ottenere fino a 14 Summon Tickets, 2 Growstar e la carta abilità “Sephiroth Dissidia FINAL FANTASY”.
  • Nuovo mestiere per Meia ispirato ad Aerith: Il nuovo Legend Job “Flower Girl of Midgar” potrà essere evocato dal 15 febbraio al 1° marzo.
  • Bonus per l’acquisto per un periodo limitato: Durante l’intero mese di febbraio, chi acquisterà 6000 Magicite riceverà il Legend Job ispirato a Cloud, “SOLDIER 1st Class” e una Growstar.
  • Evento classificatorio “Last Calling”: I giocatori esperti potranno provare ad affrontare Sephiroth e a scalare le classifiche per ricevere ricompense di gioco dal 22 febbraio al 1° marzo.
  • Estensione dell’evento in collaborazione “Eclipse Contact” di FINAL FANTASY VII REMAKE: Chi si è perso il precedente evento in collaborazione ispirato a FINAL FANTASY VII REMAKE potrà scoprire la regione dell’evento fino al 31 marzo.
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche