Atteso al debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 febbraio, Jump Force si preannuncia come uno dei più spettacolari picchiaduro mai annunciati, non fosse altro che per lo sterminato roster che la Software House giapponese BANDAI NAMCO, di settimana in settimana, sta lentamente svelando ai videogiocatori. Allacciate dunque le cinture, si va alla scoperta dei 46 (dei quali 2 non giocabili) personaggi fino ad ora annunciati, provenienti da ben 16 diverse serie di manga (o anime)!
ALLARME SPOILER:Â Le descrizioni dei personaggi, seppur brevi, contengono alcuni Spoiler legati al manga (o all’anime) di appartenenza. Procedete a vostro rischio e pericolo, noi vi abbiamo avvisato!
- Nome: Hisoka Morow
- Razza: Umano
- Età : ??
- Altezza: 190 cm
- Potere/Abilità : Cacciatore, Trasmutazione
- Allineamento: Cattivo
- Prima Apparizione: Hunter X Hunter, Volume 1 Capitolo 5
Hisoka, contraddistinto da un carattere calmo e riflessivo, nonché egoista, subdolo e ingannevole, sprigiona tutta la sua follia quando sul suo cammino incrocia avversari che valgono la pena di essere sfidati in combattimento. In particolare, ama scontrarsi con Gon, Killua e Quoll Lucifer. Si aggrega alla Brigata dell’Illusione per combattere Quoll. In battaglia si affida alle teniche Nen “Sottile bugiardo” e “Bungee Gum” (“Super Gomma” nella versione italiana).
Get real time update about this post categories directly on your device, subscribe now.
Discussione su post