Atteso al debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 febbraio, Jump Force si preannuncia come uno dei più spettacolari picchiaduro mai annunciati, non fosse altro che per lo sterminato roster che la Software House giapponese BANDAI NAMCO, di settimana in settimana, sta lentamente svelando ai videogiocatori. Allacciate dunque le cinture, si va alla scoperta dei 46 (dei quali 2 non giocabili) personaggi fino ad ora annunciati, provenienti da ben 16 diverse serie di manga (o anime)!
ALLARME SPOILER:Â Le descrizioni dei personaggi, seppur brevi, contengono alcuni Spoiler legati al manga (o all’anime) di appartenenza. Procedete a vostro rischio e pericolo, noi vi abbiamo avvisato!
- Nome: Kenshiro
- Razza: Umano
- Età : ??
- Altezza: 185 cm
- Potere/Abilità : Divina Scuola di Hokuto, Artista Marziale
- Allineamento: Buono
- Prima Apparizione: Ken il Guerriero, Volume 1 Capitolo 1
Kenshiro, spesso chiamato semplicemente Ken, è il protagonista del manga e dell’anime Ken il Guerriero, opera creata da Buronson e Tetsuo Hara. E’ senza dubbio tra i più potenti personaggi mai concepiti ed è il 64° legittimo successore della Hokuto Shinken (Scuola Divina di Hokuto). Questa arte gli ha permesso di possedere numerose abilità . La sua tecnica più famosa gli permette di agire sugli “Tsubo” (tradotti in italiano con “Punti di pressione”) che rappresentano il tracciato dell’energia di ogni esser vivente. In ogni caso, possiede così tante abilità che servirebbe uno speciale dedicato, per trattarlo interamente. Ci perdonerete…
Discussione su post