Atteso al debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 febbraio, Jump Force si preannuncia come uno dei più spettacolari picchiaduro mai annunciati, non fosse altro che per lo sterminato roster che la Software House giapponese BANDAI NAMCO, di settimana in settimana, sta lentamente svelando ai videogiocatori. Allacciate dunque le cinture, si va alla scoperta dei 46 (dei quali 2 non giocabili) personaggi fino ad ora annunciati, provenienti da ben 16 diverse serie di manga (o anime)!
ALLARME SPOILER:Â Le descrizioni dei personaggi, seppur brevi, contengono alcuni Spoiler legati al manga (o all’anime) di appartenenza. Procedete a vostro rischio e pericolo, noi vi abbiamo avvisato!
- Nome: Kenshin Himura
- Razza: Umano
- Età : 28
- Altezza: 158 cm
- Potere/Abilità : Samurai (Ronin)
- Allineamento: Buono
- Prima Apparizione: Kenshin Samurai Vagabondo, Volume 1 Capitolo 1
Kenshin è il protagonista della serie Kenshin Samurai Vagabondo di Nobuhiro Watsuki ed è celebre per la sua volontà di non uccidere i suoi nemici. Si allontana giovane dal suo maestro, Seijuro Hiko, per il suo desiderio di combattere per rendere il mondo un posto migliore. Ha una vistosa cicatrice a forma di croce sulla guancia sinistra, destinata (secondo una leggenda) a non rimarginarsi mai e a sanguinare sempre.
Discussione su post