Atteso al debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 febbraio, Jump Force si preannuncia come uno dei più spettacolari picchiaduro mai annunciati, non fosse altro che per lo sterminato roster che la Software House giapponese BANDAI NAMCO, di settimana in settimana, sta lentamente svelando ai videogiocatori. Allacciate dunque le cinture, si va alla scoperta dei 46 (dei quali 2 non giocabili) personaggi fino ad ora annunciati, provenienti da ben 16 diverse serie di manga (o anime)!
ALLARME SPOILER:Â Le descrizioni dei personaggi, seppur brevi, contengono alcuni Spoiler legati al manga (o all’anime) di appartenenza. Procedete a vostro rischio e pericolo, noi vi abbiamo avvisato!
- Nome: Gaara
- Razza: Umano
- Età : 17
- Altezza: 166 cm
- Potere/Abilità : Abilità Ninja, Volpe a Nove Code
- Allineamento: Buono
- Prima Apparizione: Naruto, Volume 4 Capitolo 35
Gaara, conosciuto anche come Gaara del Deserto, è il Quinto Kazekage del Villaggio della Sabbia. La sabbia lo protegge in ogni sua battaglia e l’ideogramma che porta sulla fronte significa “Amore”. La sua instabilità mentale lo porta ad essere temuto dai suoi stessi compagni, Kankuro e Temari. Tra le sue tecniche più potenti, vi è quella del Funerale del Deserto, che consiste nel ricoprire l’avversario di sabbia, per poi stritolarlo con la sola pressione sul corpo del malcapitato. Tra le tecniche difensive, lo Scudo di Sabbia, una barriera che lo tiene a riparo da qualsiasi attacco fisico.
Discussione su post