Atteso al debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 febbraio, Jump Force si preannuncia come uno dei più spettacolari picchiaduro mai annunciati, non fosse altro che per lo sterminato roster che la Software House giapponese BANDAI NAMCO, di settimana in settimana, sta lentamente svelando ai videogiocatori. Allacciate dunque le cinture, si va alla scoperta dei 46 (dei quali 2 non giocabili) personaggi fino ad ora annunciati, provenienti da ben 16 diverse serie di manga (o anime)!
ALLARME SPOILER:Â Le descrizioni dei personaggi, seppur brevi, contengono alcuni Spoiler legati al manga (o all’anime) di appartenenza. Procedete a vostro rischio e pericolo, noi vi abbiamo avvisato!
- Nome: Vinsmoke Sanji
- Razza: Umano
- Età : 21
- Altezza: 181 cm
- Potere/Abilità : Pirata, Cuoco, Abile Combattente con le gambe
- Allineamento: Buono
- Prima Apparizione: One Piece, Volume 5 Capitolo 43
Ex cuoco del ristorante galleggiante Baratie, Sanji decide di entrare a far parte della ciurma di Rufy dopo aver visto quest’ultimo scontrarsi senza alcun timore con Creek. Non riesce in alcun modo a resistere al fascino di qualsiasi donna e da il meglio in combattimento sfruttando l’incredibile potenza delle sue gambe, cosa che gli vale l’appellativo di “Gamba nera”. Secondo Sanji, le mani per un cuoco sono sacre e destinate esclusivamente alla cucina.
Get real time update about this post categories directly on your device, subscribe now.
Discussione su post