Atteso al debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 febbraio, Jump Force si preannuncia come uno dei più spettacolari picchiaduro mai annunciati, non fosse altro che per lo sterminato roster che la Software House giapponese BANDAI NAMCO, di settimana in settimana, sta lentamente svelando ai videogiocatori. Allacciate dunque le cinture, si va alla scoperta dei 46 (dei quali 2 non giocabili) personaggi fino ad ora annunciati, provenienti da ben 16 diverse serie di manga (o anime)!
ALLARME SPOILER:Â Le descrizioni dei personaggi, seppur brevi, contengono alcuni Spoiler legati al manga (o all’anime) di appartenenza. Procedete a vostro rischio e pericolo, noi vi abbiamo avvisato!
- Nome: Seiya di Pegasus
- Razza: Umano
- Età : 13
- Altezza: 152 cm
- Potere/Abilità : Armatura di Pegasus, Cavaliere di Bronzo
- Allineamento: Buono
- Prima Apparizione: Saint Seiya, Volume 1 Capitolo 1
Ne siamo consapevoli, il nome “Pegasus” non piace a nessuno ma è quello che la versione italiana ha proposto del nome originale “Seiya“, della versione giapponese. E’ il Cavaliere più forte del manga e dell’anime “I Cavalieri dello Zodiaco” e veste l’armatura di Pegasus. Il nome Seiya in giapponese significa “Freccia del Cielo”, o anche “Stella Cadente”. Il suo attacco più famoso è il “Fulmine di Pegasus”, che scaglia sull’avversario centinaia di pugni alla velocità della luce, rendendo impossibile per i suoi nemici schivarli. La potenza di tutti i pugni scagliati in questo attacco sono a volte “condensati” nell’attacco “Cometa di Pegaso”. Nel corso delle vicende narrate vestirà la leggendaria armatura d’oro del Sagittario.
Discussione su post