Atteso al debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 febbraio, Jump Force si preannuncia come uno dei più spettacolari picchiaduro mai annunciati, non fosse altro che per lo sterminato roster che la Software House giapponese BANDAI NAMCO, di settimana in settimana, sta lentamente svelando ai videogiocatori. Allacciate dunque le cinture, si va alla scoperta dei 46 (dei quali 2 non giocabili) personaggi fino ad ora annunciati, provenienti da ben 16 diverse serie di manga (o anime)!
ALLARME SPOILER:Â Le descrizioni dei personaggi, seppur brevi, contengono alcuni Spoiler legati al manga (o all’anime) di appartenenza. Procedete a vostro rischio e pericolo, noi vi abbiamo avvisato!
- Nome: Ryo Saeba
- Razza: Umano
- Età : ??
- Altezza: 191 cm
- Potere/Abilità : Mira infallibile, Stratega
- Allineamento: Buono
- Prima Apparizione: City Hunter, Volume 1 Capitolo 1
Conosciuto anche come “Signor Hunter”, Ryo è il protagonista del manga City Hunter ed è un abile tiratore. Fa affidamento sulla sua infallibile pistola Colt Python 357 Magnum. Qualora i proiettili non dovessero bastare, Ryo potrebbe affidarsi alla sua esperienza nel combattimento corpo a corpo. E’ dotato di riflessi eccellenti e di un udito molto potente. Il suo passato gli è oscuro, non conosce le sue origini e nemmeno la sua vera età .
Discussione su post