2K annuncia un nuovo gioco d'azione. Un'altro Bioshock o una nuova IP all'orizzonte?

2K annuncia un nuovo gioco d’azione. Un’altro Bioshock o una nuova IP all’orizzonte?

2k Games sta cercando nuovi dipendenti. Qualcosa di nuovo all'orizzonte?

  • Home
  • Games
  • News
  • 2K annuncia un nuovo gioco d’azione. Un’altro Bioshock o una nuova IP all’orizzonte?

Scorrendo tra gli annunci di lavoro si è potuto evincere che la grande software house 2K Games è intenzionata a far partire un nuovo progetto (se non è già partito) dedicato alla creazione di un nuovo gioco d’azione in prima persona tripla A non ancora annunciato al grande pubblico. Gli annunci, che potrete trovare sul portale ufficiale 2K Job non ci rivelano niente di ufficiale però se ricollegate a vecchie notizie qualche piccola supposizione la possiamo fare.

Qualche tempo fa era stato ufficializzato da parte di Randy Pitchford, che Gearbox Software si fosse già messa all’opera per produrre un nuovo capitolo della bellissima e folle serie di Borderlands. Gli annunci però richiedono alle varie figure richieste, lead campaign designer, lead technical artist e lead AI engineer, di dover collaborare tra loro per curare lo sviluppo di una storia emozionante. Se pensiamo a 2K Games, una delle storie più emozionanti da loro mai prodotte è di certo quella di BioShock, ma se così non fosse allora la società potrebbe veramente essere intenzionata a creare una nuova misteriosa IP.

Voi cosa preferireste vedere tra il nuovo Borderlands 3, un nuovo e scuro capitolo di BioShock e una nuova profondissima IP? Ardua scelta vero?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...