fbpx

2K commenta la presunta data di uscita per Mafia III

Come vi abbiamo questa mattina, le catene GameStop e Best Buy avrebbero entrambe svelato la data di uscita ufficiale per Mafia III, titolo in...

  • Home
  • Games
  • News
  • 2K commenta la presunta data di uscita per Mafia III

Come vi abbiamo questa mattina, le catene GameStop e Best Buy avrebbero entrambe svelato la data di uscita ufficiale per Mafia III, titolo in lavorazione dagli Hangar 13 e pubblicato da 2K Games. Giusto poche ore fa, 2K ha risposto a tutti gli utenti in merito al “leak” fatto da GameStop e Best Buy.

2K

In un comunicato stampa pubblicato qualche ora dopo, 2K ha dichiarato che al momento non vi è ancora una data di uscita ufficiale e invita tutti a considerare le dichiarazioni di BestBuy e GameStop delle semplici “placeholder”. “Mafia III verrà pubblicato nel 2016, durante l’anno fiscale 2017 di Take-Two Interactive”, questo si legge nel comunicato scritto in fretta e furia molto probabilmente per calmare le acque.


Nulla di fatto insomma. Per conoscere la vera data di uscita per Mafia III dovremo ancora attendere.

Il gioco è ambientato nella New Orleans del 1968 e tratterà le vicende di Lincoln Clay, ragazzo afro-americano e veterano della Guerra del Vietnam, rimasto orfano da bambino e accolto da una famiglia mafiosa in cui trova un padre e un fratello adottivo. Quando questi vengono uccisi insieme al resto della famiglia dalla stessa mafia italiana lui deciderà di vendicarsi.

Sviluppo Hangar 13
Pubblicazione 2K Games
Ideazione Haden Blackman
Serie Mafia
Data di pubblicazione 26 aprile 2016
Genere Avventura dinamica
Modalità di gioco Giocatore singolo
Piattaforma PC, PlayStation 4, Xbox One
Preceduto da Mafia II

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...