2K Games fornirà presto dettagli sul franchise di WWE

2K Games fornirà presto dettagli sul franchise di WWE

Nella giornata di oggi 2K Games ha comunicato che presto fornirà delle novità riguardanti il brand di WWE, dopo il flop commerciale dell'ultimo

  • Home
  • Games
  • News
  • 2K Games fornirà presto dettagli sul franchise di WWE

WWE2K20 non è stato certamente apprezzato a livello globale dalla community, principalmente a causa dei problemi tecnici che hanno reso l’esperienza simulativa ingiocabile per molti, come abbiamo approfondito all’interno della nostra recensione. Tuttavia, grazie allo sviluppatore 2K Games il brand potrebbe presto riprendersi con un cambio di rotta, che fra rumor della cancellazione e brutte notizie non sembra però particolarmente probabile visto anche l’attuale periodo. Per fortuna, attraverso il Tweet allegato qui di seguito, la software house ha dichiarato che molto presto potremo saperne di più a riguardo.

Comunicheremo dettagli sul futuro del franchise WWE 2K come anche delle notizie entusiasmanti lunedì alle 7:00 a.m PT. (16:00 ora italiana).

Non sembra si tratti al 100% di buone notizie, dato che le notizie entusiasmanti sembrano trascendere dalle novità sulla storia serie, e sembra quindi che una cancellazione momentanea o permanente possa ancora essere nei piani di 2K Games, considerando anche l’attuale periodo storico tutt’altro che favorevole per lo sviluppo di videogiochi e di un eventuale WWE2K21.

Scopriremo ulteriori dettagli a riguardo nel primo pomeriggio di lunedì, sperando ovviamente si tratti di buone notizie. Vi aggiorneremo sulle nostre pagine in merito a quanto dichiarato, restate sintonizzati per saperne presto di più!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...