NewsVideogiochi

2K Games sta annunciando una notizia bomba?

La succursale di 2K Games UK ha pubblicato questa mattina un tweet nel quale augura a tutti i suoi fans: Buon Natale ed un fantastico anno nuovo. Insieme al tweet 2K ha allegato un’mmagine che sembra preannunciare l’arrivo di qualche novità legata al franchise di BioShock, e anche le parole utilizzate (Back to work and back to Rapture!) sembrano praticamente “squillate da un telefono”.

2K Games

2K UK potrebbe quindi aver svelato l’esistenza di un nuovo capitolo appartenente alla serie o magari della tanto rumoreggiata Collection che includerebbe BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite per PS4 e Xbox One. Chiariamo subito che queste si trattano solo di pure ipotesi speculative che lasciano molto spazio all’immaginazione. Restiamo in attesa di conferme o smentite da parte del publisher americano.

Per chi ancora non lo conoscesse, Bioshock è un FPS con diverse meccaniche ed elementi GDR, simili in parte ad unìaltro sviluppato da 2K Games, ovvero System Shock 2, di cui BioShock è il seguito spirituale.

Il personaggio di cui il giocatore vestirà i panni, Jack, dopo un disastroso incidente aereo nei cieli sopra l’oceano Atlantico, sarà costretto a combattere i cittadini di Rapture, una distopica città sottomarina dove si oppongono anarchia e dittatura, i quali, impazziti per l’abuso di Adam – una potente e ormai rarissima sostanza mutagena-, cercheranno di ucciderlo per averne altro.

 

2 Comments

  1. Penso ad una Remastered. Per i non possessori di PS3, forse è uno dei pochi giochi che merita davvero un grande ritorno. Non tanto per dire “siamo su PS4” ma per portare un pezzo di storia, una tra le migliori sulla console che per ora ha fatto la storia. Non credo molto in un nuovo capitolo. Con Infinite, il cerchio si chiude. Provare a forzare una trama collegata, quando questa è stata già chiusa, potrebbe rovinare il tutto. Restiamo però fiduciosi dai…

  2. si bella notizia ok ma senza levine ho paura che facciano un schifezza

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche