fbpx

2K Games sta annunciando una notizia bomba?

La succursale di 2K Games UK ha pubblicato questa mattina un tweet nel quale augura a tutti i suoi fans: Buon Natale ed un fantastico anno nuovo...

La succursale di 2K Games UK ha pubblicato questa mattina un tweet nel quale augura a tutti i suoi fans: Buon Natale ed un fantastico anno nuovo. Insieme al tweet 2K ha allegato un’mmagine che sembra preannunciare l’arrivo di qualche novità legata al franchise di BioShock, e anche le parole utilizzate (Back to work and back to Rapture!) sembrano praticamente “squillate da un telefono”.

2K Games

2K UK potrebbe quindi aver svelato l’esistenza di un nuovo capitolo appartenente alla serie o magari della tanto rumoreggiata Collection che includerebbe BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite per PS4 e Xbox One. Chiariamo subito che queste si trattano solo di pure ipotesi speculative che lasciano molto spazio all’immaginazione. Restiamo in attesa di conferme o smentite da parte del publisher americano.


Per chi ancora non lo conoscesse, Bioshock è un FPS con diverse meccaniche ed elementi GDR, simili in parte ad unìaltro sviluppato da 2K Games, ovvero System Shock 2, di cui BioShock è il seguito spirituale.

Il personaggio di cui il giocatore vestirà i panni, Jack, dopo un disastroso incidente aereo nei cieli sopra l’oceano Atlantico, sarà costretto a combattere i cittadini di Rapture, una distopica città sottomarina dove si oppongono anarchia e dittatura, i quali, impazziti per l’abuso di Adam – una potente e ormai rarissima sostanza mutagena-, cercheranno di ucciderlo per averne altro.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...