VideogiochiNews

Rilasciati da Microsft 3 nuovi teaser dell’E3 di Project Scorpio

A pochi giorni di distanza dall’E3, Microsoft continua ad aumentare l’hype tra i fan rilasciando ben 3 nuovi teaser dedicati a Project Scorpio. Infatti, protagonista indiscussa della conferenza della casa di Redmond sarà proprio la neonata console, che vanta di una potenza di tutto rispetto (ben 6TeraFlops), un supporto per il 4K nativo e per la Virtual Reality, insieme ad altre molte feature che scopriremo l’11 giugno alle 23:00. Di seguito vi lasciamo i 3 teaser, godeteveli:

https://www.youtube.com/watch?v=HuUZCglIF2s

Eppure i suddetti trailer non sembrerebbero essere dei semplici video; infatti secondo alcune speculazioni, conterrebbero una moltitudine di informazioni e frecciatine a Sony. Le clip sono state analizzate da IGN, autori delle suddette speculazioni, ed alcune sono veramente interessanti: un esempio è la presenza del codice X10S101-317 presente all’interno di uno dei video, che secondo alcuni rumor la parte “101317” corrisponderebbe alla data di uscita della nuova piattaforma, ossia il 13 ottobre 2017, mentre la parte rimanente della sigla sarebbe il modello della console.

Project ScorpioInoltre nell’immagine che trovate sopra sono state trovate delle stranezze, e la più bizzarra sembrerebbe essere nella parte bassa della foto; come potete vedere, su una delle tende degli stand è presente la dicitura “6>4“, che secondo alcuni sarebbe una presunta frecciatina a Sony inerente alla potenza maggiore di Project Scorpio rispetto a PlayStation 4 Pro.

E voi cosa ne pensate?

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche