fbpx

3 out of 10: in arrivo per Epic Games un gioco mai visto prima

Si tratterà della perfetta unione fra videogame e sit-com, ed uscirà settimanalmente fino al 3 di settembre.
  • Games
  • News
  • 3 out of 10: in arrivo per Epic Games un gioco mai visto prima
GL_Masthead_780x260_live

In questo momento non proprio ottimale per la maggior parte delle aziende, la cosa migliore da fare è utilizzare questo tempo per sperimentare. Epic Games ha compreso a pieno la situazione, ed è pronto a presentare uno stile di videogioco tutto nuovo. Stiamo parlando di 3 out of 10, un gioco/sit-com in uscita settimanalmente fino al 3 settembre 2020. Si tratterà di un gioco punta e clicca, che si svolgerà proprio come una serie televisiva. Humor e gag trasporteranno il videogiocatore in un cartone animato degli anni 2000 (con un umorismo simile a South Park o Rick e Morty). Lo sviluppatore Joe Mirabello ha rilasciato un’intervista per GameSpot:

“Molte persone crescono desiderando diventare uno sviluppatore di giochi, ma i media spesso lo presentano come se fosse la cosa più facile del mondo. La gente pensa che sia come viene mostrato in film tipo Grandma’s Boy, il che non è molto realistico. Ha provato a prendere tutto ciò che sta al centro tra la realtà e la fantasia e ad inserirlo in un gioco. Detto questo, ci sono film là fuori che descrivono in modo molto preciso come, ad esempio, essere un giornalista (e non è certo tutto rose e fiori), ma riescono comunque a mostrare un lato comico della situazione. Quando ho iniziato a lavorare, ho pensato che avrei potuto raccontare in modo assurdo quello che accade in un’azienda di videogiochi, ma nel contempo essere molto preciso. Ho sentito subito che qualcosa del genere sarebbe potuto diventare un vero gioco. “

3 out of 10 è un’avventura in 2D che racconta la vita di Midge Potter, una giornalista appena assunta dall’azienda Shovelworks Studios. Durante gli episodi vedremo come la sua vita cambierà con l’arrivo di questo nuovo e bizzarro lavoro. Senza spoilerare ulteriormente, non ci resta che attendere l’uscita degli episodi per scoprire la trama completa. Vi ricordiamo che il primo capitolo è già disponibile sul catalogo di Epic Store. Per tutte le novità, noi come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...