News

Il 30 gennaio arriverà un nuovo aggiornamento per Dissidia Final Fantasy NT

Quest’oggi Square Enix ha ufficialmente annunciato che pubblicherà un nuovo aggiornamento per il suo Dissidia Final Fantasy NT, il picchiaduro incentrato sull’universo delle Fantasie Finali. Il nuovo aggiornamento, ovviamente uscirà nella parte orientale del mondo, visto che il titolo in questione è uscito lo scorso 11 gennaio in Giappone ed approderà sulle nostre console occidentali solamente dal prossimo 30 gennaio.Dissidia: Final Fantasy NT

Al momento non possiamo dirvi se questo aggiornamento sia inserito sin da subito nelle copie occidentali del picchiaduro, o se dovremo scaricarlo anche noi, visto che la società pubblicherà l’aggiornamento proprio il 30 gennaio, giorno d’uscita occidentale del gioco. Stando dalle dichiarazioni della società l’aggiornamento introdurrà il supporto alle voci in lingua inglese, sottotitoli in inglese, francese, italiano, spagnolo e tedesco, oltre ad alcuni cambiamenti nelle opzioni.

Se anche voi siete interessati a conoscere tutti i particolari di questo interessantissimo picchiaduro, bé allora non perdetevi la nostra dettagliata anteprima. Prima di salutarvi e lasciarvi alla lettura, vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT è previsto in uscita nel corso del prossimo 30 gennaio 2018 e sarà un esclusiva PlayStation 4.

Siete pronti a darvi nuovamente battaglia con i mitici personaggi che hanno animato l’intero universo di Final Fantasy?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche