VideogiochiNews

Il 30 settembre FAST Racing NEO riceverà nuovi DLC

FAST Racing NEO, gioco di Shin’en Multimedia, passò un po’ in sordina all’epoca dell uscita: come una sorta di variante di F-Zero, il gioco ebbe successo proprio grazie ai fan di questa saga, arrivando oggi ad aver ricevuto la conferma di entrare a far parte del servizio Nintendo eShop Selects, ovvero la masterizzazione in copia fisica dei migliori giochi usciti in digitale. Per ringraziare di questo successo, sia online che nell’edizione fisica arriveranno nuovi DLC, esattamente il 30 settembre. Ecco a voi il comunicato stampa:

fast racing neoFAST Racing NEO vede i giocatori gareggiare  a velocità incredibili attraverso ambientazioni fantascientifiche per mettere alla prova le loro abilità alla guida di sensazionali veicoli anti-gravità. Con una modalità single-player impegnativa, quattro giocatori in split-screen o otto giocatori on line, i piloti di questa corsa attraverseranno zone boscose, città futuristiche, miniere abbandonate nelle profondità della terra e, per finire, arriveranno fino alla stratosfera… e oltre! Ma l’esperienza non finisce qui, infatti ci saranno anche altre piste da giocare con la versioneNintendo eShop Selects di questa release: le otto nuove piste di contenuti aggiuntivi scaricabili comprese nel prossimo NEO Future Pack saranno già incluse nella versione su disco. Il NEO Future Pack sarà inoltre reso disponibile per i possessori della versione eShop a partire dal 30 settembre. Alcuni di queste nuove piste saranno mostrate in forma giocabile alla fieraGamescom di quest’anno che si svolgerà nel mese di agosto, permettendo ai giocatori di ammirare questi nuovi contenuti in tutto il loro splendore.

I prezzi ancora sono sconosciuti, ma pensiamo che non supereranno i 30€, prezzo onesto per un edizione fisica di un gioco già uscito in digitale. Restiamo in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche