NewsTecnologia

Dopo il nuovo 3310 con molta probabilità vedremo anche il Motorola Razr

Solo qualche giorno fa parlavamo del lancio del nuovissimo Nokia 3310, presentato ufficialmente dalla casa madre nel corso dello scorso Mobile World Congress 2017, oggi invece iniziano ad avere un fondo di verità anche quelle voci circolate da diverso tempo riguardo l’uscita del “remake” dell’amatissimo Motorola Razr.

Secondo alcuni siti, Lenovo la proprietaria di Motorola, sarebbe in procinto di lanciare a breve una versione rivisitata del noto Razr. Si tratta solo di voci che ormai circolano da un anno? Oggi quello che ci fa ben sperare sono le dichiarazioni rilasciate dal CEO di  Lenovo che alla domanda di un giornalista di TechRadar, riguardante l’effettivo ritorno del Razr, ha risposto esattamente in questi termini:

Con la nuova tecnologia, in particolare quella degli schermi pieghevoli, penso che vedrete sempre più innovazione sul design dello smartphone, quindi spero che quello che abbiate appena descritto sarà sviluppato o realizzato molto presto.

Motorola RazrSe fosse vera la notizia, potrebbe essere uno dei primi esempi di smartphone pieghevole, purtroppo non abbiamo certezze e informazioni sulle specifiche tecniche quindi per avere un quadro completo sull’effettiva realizzazione, prezzo e data di uscita dovremo attendere delle dichiarazioni ufficiali che speriamo arrivino a breve.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche