343 Industries ha trovato il sostituto di Dan Ayoub come capo dello studio

343 Industries ha trovato il sostituto di Dan Ayoub come capo dello studio

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come siamo a conoscenza solo pochi giorni fa Dan Ayoub di 343 Industries, nota casa di...

  • Home
  • Games
  • News
  • 343 Industries ha trovato il sostituto di Dan Ayoub come capo dello studio

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come siamo a conoscenza solo pochi giorni fa Dan Ayoub di 343 Industries, nota casa di sviluppo creatrice di Halo, aveva annunciato di voler lasciare definitivamente il ruolo di capo dello studio per dedicarsi, a tempo pieno, sulla Mixed Reality di Microsoft che, molto probabilmente, verrà mostrata per la prima volta durante la prossima E3 che si terrà come di consueto a Los Angeles. Nonostante questo l’azienda ancora non aveva trovato un sostituto adeguato per ricoprire una carica così importante ma, nella giornata odierna, sono emerse ulteriori novità che vanno a far luce su questa decisione tanto delicata.

Infatti, nelle scorse ore, stato reso noto ufficialmente che Chris Lee, senior lead producer di Halo 4 nonché executive producer di Halo 5: Guardians, prenderà presto il ruolo come capo dello studio. Il direttore della casa di sviluppo Frank O’Connor ha ufficializzato pubblicamente questo cambiamento attraverso un post pubblicato sul suo profilo privato di Twitter. Cosa ne pensate di tutto questo? Quale sono le vostre aspettative? Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per tale motivo, vi invitiamo a restare connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità ed eventuali aggiornamenti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...