News

343 Industries ha trovato il sostituto di Dan Ayoub come capo dello studio

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come siamo a conoscenza solo pochi giorni fa Dan Ayoub di 343 Industries, nota casa di sviluppo creatrice di Halo, aveva annunciato di voler lasciare definitivamente il ruolo di capo dello studio per dedicarsi, a tempo pieno, sulla Mixed Reality di Microsoft che, molto probabilmente, verrà mostrata per la prima volta durante la prossima E3 che si terrà come di consueto a Los Angeles. Nonostante questo l’azienda ancora non aveva trovato un sostituto adeguato per ricoprire una carica così importante ma, nella giornata odierna, sono emerse ulteriori novità che vanno a far luce su questa decisione tanto delicata.

Infatti, nelle scorse ore, stato reso noto ufficialmente che Chris Lee, senior lead producer di Halo 4 nonché executive producer di Halo 5: Guardians, prenderà presto il ruolo come capo dello studio. Il direttore della casa di sviluppo Frank O’Connor ha ufficializzato pubblicamente questo cambiamento attraverso un post pubblicato sul suo profilo privato di Twitter. Cosa ne pensate di tutto questo? Quale sono le vostre aspettative? Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per tale motivo, vi invitiamo a restare connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità ed eventuali aggiornamenti.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche