fbpx

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, un nuovo video svela la quinta maschera quantica

Il nuovo platform game sviluppato da Toys for Bob sarà disponibile su PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 2 ottobre.

Nella giornata di ieri sul canale YouTube di Game Informer è stato diffuso un nuovo video gameplay di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, stavolta con protagonista ‘Akano, un’altra delle maschere quantiche disponibili all’interno del gioco. Come si evince dalla breve clip, che potete trovare comodamente in copertina, la nuova maschera permette all’iconico peramele non solo di utilizzare la rotazione per planare dopo un salto, anche doppio, e coprire distanze particolarmente lunghe, ma anche di rispedire al mittente eventuali attacchi dalla lunga distanza dei nemici. Oltre ‘Akano, il nuovo Crash 4 vedrà l’inserimento di altre maschere quantiche:

  • Aku-Aku, che come ben sapranno i fan più navigati, protegge Crash e Coco da eventuali danni.
  • Ika-ika, che permette di invertire istantaneamente il proprio centro di gravità
  • Kapuna-wa, in grado di rallentare il mondo che circonda i nostri protagonisti
  • Lani-loli, che può far apparire e sparire oggetti
I subdoli Neo Cortex e Dr. N. Tropy sono finalmente riusciti a fuggire dalla loro prigione interdimensionale lasciando nell’universo un foro delle dimensioni di uno scienziato pazzo. La loro intenzione è quella di conquistare non solo questa dimensione, ma tutte le dimensioni, e toccherà a Crash e Coco sventare i loro loschi piani. L’avventura di Crash ha avuto inizio a N. Sanity Beach, ed è da qui che ripartiamo in Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Ovviamente, ci sono stati molti cambiamenti dalla prima volta che abbiamo visto N. Sanity Beach tanti anni fa, e in tutto Crash 4 vedrete quei cambiamenti riflessi tanto nel gameplay che nello stile grafico.
Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile a partire dal prossimo 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e grazie al supporto allo Smart Delivery su Xbox Series X e Series S. Al momento non sappiamo se potrà essere giocato anche su PlayStation 5, grazie al rilascio di qualche aggiornamento gratuito. 
Fonte: YouTube

Get real time update about this post categories directly on your device, subscribe now.

Luca Di Blasi

Luca Di Blasi

Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Altri Articoli

Prossimo Articolo
Lascia un commento


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

[wprevive_js zoneid=”3″]

[wprevive_js zoneid=”6″]