47 Ronin: il sequel sarà diretto da Ron Yuan, attore in Mulan

47 Ronin: il sequel sarà diretto da Ron Yuan, attore in Mulan

Ron Yuan, attore, regista, artista marziale e stunt, dirigerà il sequel di 47 Ronin, film d'azione fantasy di Universal Pictures Home

  • Home
  • Movie
  • News
  • 47 Ronin: il sequel sarà diretto da Ron Yuan, attore in Mulan

47 Ronin, film del 2013 diretto da Carl Rinsch con protagonisti Keanu Reeves, Cary-Hiroyuki Tagawa, Hiroyuki Sanada e Rinko Kikuchi, avrà un seguito, per ora senza titolo. Sarà un fantasy d’azione, prodotto da Universal 1440 Entertainment, del gruppo Universal Pictures Home Entertainment. Non si sa ancora nulla su quale sia la futura data d’uscita, ma è notizia freschissima dell’approdo alla regia di Ron Yuan, attore, doppiatore, coreografo di stuntman ed artista marziale americano, apparso anche in Mulan.

Sono incredibilmente entusiasta all’idea di lavorare con la Universal e il team di produzione su questo film che unirà arti marziali, azione, horror e cyber-punk. Sarà una corsa emozionante, intensa e divertente per gli spettatori di tutto il mondo.

Ha detto Ron Yuan. Il film originale è stato scritto da Chris MorganWalter Hamada e raccontava la storia di un gruppo di samurai (i quarantasette Ronin) ambientata nel XVIII secolo, che voleva vendicare la morte del loro maestro, ucciso da uno spiegato Shogun (comandante dell’esercito). 47 Ronin incassò più di 38 milioni di dollari negli Stati Uniti e 151 in tutto il mondo. Non sarà la prima esperienza da regista per Yuan, avendo curato anche Year for the DanceWild Card, mentre nei panni di attore lo abbiamo visto come il Sergente Qiang nell’adattamento live-action di Mulan diretto da Niki Caro. Presterà anche la sua voce nel film d’animazione The Monkey di  Stephen Chow che approderà sulla piattaforma Netflix. Sarà inoltre il protagonista della commedia d’azione Paper Tigers, di Bao Tran prodotta da XYZ Films.

Insomma, un artista impegnato su più fronti, pronto ad una nuova esperienza che seguiremo e di cui vi daremo aggiornamenti appena possibile, specialmente sulla produzione, casting e tempi di realizzazione, sempre in dubbio per l’emergenza Covid. Sicuramente potremo aspettarci l’inizio delle riprese almeno per la fine dell’anno ed un’uscita nel corso del 2021.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...