VideogiochiNews

Bandai Namco: annunciata l’apertura del primo store online ufficiale

Bandai Namco Entertainment Europe, in data odierna, ha annunciato l’apertura del suo store online ufficiale dove gli utenti potranno acquistare prodotti originali e sopratutto di qualità basati su i giochi più famosi del presente ed ovviamente del passato!

Bandai Namco

Per il momento si potranno acquistare felpe, tazze, poster, custodie per cellulari e tanto altro dei seguenti marchi:

  • PAC-MAN
  • TALES OF
  • TEKKEN
  • GALAGA

In occasione di questo evento, ci saranno alcune promozioni come ad esempio la spedizione gratuita dal 1 al 7 dicembre, inserendo il codice FREE@BANDAI durante il pagamento.

Infine vi riportiamo il comunicato stampa di Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing e Digital di Bandai namco Entertainment Europe:

“Siamo davvero emozionati di poter finalmente aprire il nostro store online ufficiale! Intendiamo offrire oggetti unici ed esclusivi di alta qualità, selezionati accuratamente per esprimere e rappresentare le nostre IP più amate e popolari. Ma ovviamente, siamo solo all’inizio, poiché abbiamo intenzione di collaborare a stretto contatto con gli appassionati dei nostri franchise per dare vita a tutte le loro idee più folli e originali!”.

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche