VideogiochiNews

Hellblade: il diciottesimo video diario sulla Motion Capture

Ninja Theory ha pubblicato un nuovo diario di sviluppo di Hellblade, dedicato questa volta alle fasi di Motion Capture. A differenza degli altri video diari riguardanti lo stesso argomento, qui gli sviluppatori si sono soffermati su quanto loro siano stati capaci di adattarsi sfruttando le minime risorse disponibili. La Motion Picture è montata sul volto dell’attrice Melina Jargens, controparte reale di Senua, la cui protagonista armata unicamente di uno spadone e della propria maestria, dovrà sconfiggere misteriosi uomini mascherati in duelli all’arma bianca a base di parate, schivate, attacchi leggeri e pesanti.

Hellblade

La guerriera celtica è chiamata a combattere i demoni e le allucinazioni che la affliggono a causa di una malattia mentale che le provoca un perenne stato di ansia e di depressione. I fantasmi e le creature che assaliranno Senua nel corso dell’avventura saranno il prodotto del suo stato psicoemotivo: vedremo il mondo attraverso i suoi occhi per aiutarla a uscire da questo incubo e a vincere la sua battaglia contro le allucinazioni e le illusioni che la tormentano.

In questo video diario, come negli altri precedenti, di può godere non solo della bravura degli sviluppatori ma anche dell’attrice che interpreterà la nostra protagonista in questo titolo che sembra promettere davvero bene!

Ricordiamo che la data d’uscita di Hellblade è prevista nel corso del 2016 su PC e PlayStation 4.

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche