VideogiochiNews

Fallout 4: nuova mod con spada laser

Spada laser in Fallout 4! Il film di Star Wars “The Force Awakens sta evidentemente riscuotendo un enorme successo. Dal suddetto film al videogioco Star Wars Battlefront George Lucas e EA non sembrano deludere per nulla le aspettative dei fan più accaniti ma, allo stesso tempo, anche dei semplici amatori. Questo per quanto riguarda il videogioco, poichè il film sarà disponibile nelle sale italiane solo da 16 dicembre.

Fallout 4

Ma l’influenza della pluri-premiata saga si estesa ben oltre i propri confini. Un esempio lo troviamo proprio su Fallout 4 dove qualche adoratore della serie fantascientifica ha introdotto una mod dove si potrà utilizzare una spada laser. In seguito potete accedere al video del canale di YouTube dei colleghi di IGN inserito in calce alla news. Questo piccolo gesto non altro che uno dei tanti modi per apprezzare ancora di più di proseguo di una serie cinematografica che ha conquistato il cuore di molti e si speri continui a farlo.

Cosa vi aspettate in futuro? arriveranno altre mod di fallout dedicate alla fantastica saga di George Lucas? Magari con le armi laser o con nemici “droidi” o cloni dell’impero? Di certo sarebbero molto suggestive! Diteci cosa ne pensate nella sezione commenti!

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche