VideogiochiNews

Assassin’s Creed The Movie: le immagini dal set

Da quanto si è saputo in questi ultimi mesi, il film di Assassin’s Creed, diretto dal regista australiano Justin Kurtzel, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 dicembre 2016 e, proprio negli ultimi giorni, ci sono state alcune foto scattate sul set che sono balzate dalla Rete!

Assassin's Creed The Movie

Le immagini, che sono disponibili in calce all’articolo, risultano dei dettagli sgranati e da qui si evince che non sono un risultato professionale ma, nonostante questa pecca, è possibile riconoscere l’attore Michael Fassbender: nel film interpreterà il ruolo di Callum Lynch, un membro della Confraternita degli Assassini che scopre di essere il discendente di un assassino spagnolo del XV secolo di nome Aguilar, un Assassino che visse in Spagna durante il Quindicesimo Secolo (da quanto raccontato dal film). Grazie all’Animus, egli rivivrà le gesta del suo antenato per ottenere le informazioni necessarie alla sconfitta dei Templari delle Abstergo Industries.

Il set delle immagini si trova a Malta, il cui cast comprende anche gli attori Marion Cotillard e Michael Kenneth Williams. Per ulteriori dettagli sulla pellicola, restate collegati a Game Legends!

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche