VideogiochiNews

Uncharted 4: nuovi video di backstage e gameplay

Uncharted 4: La Fine di un Ladro, una delle esclusive PlayStation 4 più attese del 2016, gode di altri due filmati ufficiali pubblicati dopo il teaser trailer proiettato prima di Star Wars Il Risveglio della Forza.

Uncharted 4

Nel video sottostante, gli sviluppatori di Naughty Dog, affiancati dagli attori Nolan North e Troy Baker, presentano un interessante dietro le quinte grazie al quale possiamo ammirare alcune fasi della lavorazione, specialmente le sessioni di motion capture.

[iframe id=”http://www.everyeye.it/engine2008/players_4/iframe_video.asp?id_video=19404″]

Per quanto riguarda il filmato che segue, invece, mostra la sessione del gameplay vista allo scorso E3 (in cui Drake e Sully scappano a bordo di una jeep), ma questa volta giocata da un utente meno esperto: il risultato è difficoltà ad evitare gli ostacoli e indecisione sul percorso da prendere, il che ci permette di vedere come reagisce il titolo nei casi in cui non si esegue una partita da manuale.

Ricordiamo che Uncharted 4: La Fine di un Ladro sarà finalmente disponibile su PlayStation 4 dal 18 marzo.

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche