fbpx

Uncharted 4: la fine di Nathan Drake

Il prossimo capitolo di Uncharted è al centro di molte discussioni, addirittura dell’intervista rilasciata da Neil Druckmann di Naughty Dog...

Il prossimo capitolo di Uncharted è al centro di molte discussioni, addirittura dell’intervista rilasciata da Neil Druckmann di Naughty Dog al quotidiano inglese The Sun riguardo Uncharted 4, dichiarando che sarà la fine delle avventure dell’eroico Nathan Drake, tanto adorato dal pubblico Sony.

Uncharted 4

“Nathan Drake è in assoluto il protagonista della serie Uncharted e oggi si trova al picco del suo successo. Forse, dal punto di vista del business, abbandonare la serie non è una buona decisione ma noi di Naughty Dog siamo convinti che questo capitolo rappresenti la fine delle sue avventure. Ovviamente questo non vuol dire che la serie terminerà, il franchise appartiene a Sony e l’azienda può decidere di sfruttarlo come meglio crede. Magari svilupperanno un prequel, oppure un nuovo capitolo con un protagonista diverso, non so… ma di sicuro, questa è la fine per Nathan Drake.”

Sembra proprio che dovremo salutare l’Indiana Jones del XXI secolo con quest’ultimo capitolo, ricordando che i precedenti sono e rimarranno impressi come pietre miliari della PlayStation 3 e come ci aspettiamo che questo sequel faccia con la console next gen di casa Sony.


Aspettiamo di vedere cosa accadrà dopo l’uscita del gioco, se avremo un nuovo protagonista o se la saga sarà giunta al termine.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...