VideogiochiNews

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 in un nuovo video “dietro le quinte”

CyberConnect e Bandai Namco, nella giornata odierna, hanno pubblicato un nuovo video “dietro le quinte” dedicato a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

Naruto Ultimate Ninja Storm 4

Il filmato, intitolato “Naruto Training with Matsuyama-san”, vede proprio come protagonista il buon Matsuyama impegnato nell’ardua sfida di correre su un tapis-roulant mentre è intento nello spiegare nuovi dettagli sullo sviluppo del titolo. Inoltre è stato annunciato che TSUME, celebre per le sue figurine di altissima qualità, ha creato 2 modelli esclusivi per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 che mostrano Naruto e Sasuke nella loro battaglia finale; per ulteriori dettagli in merito andate sul seguente indirizzo.

Il titolo sarà disponibile dal 4 febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo acquisterete? Fateci sapere una vostra opinione in merito attraverso un commento qui nel sito oppure nella nostra pagina Facebook!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche