VideogiochiNews

Call of Duty: Black Ops III, trailer del DLC Awakening

Sony Computer Entertainment e Activision, nel corso delle ultime ore, hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato al DLC Awakening di Call of Duty: Black Ops III; primo contenuto scaricabile del nuovo capitolo delle serie Black Ops sviluppata da Treyarch. Di seguito una breve descrizione, estrapolata dal comunicato stampa ufficiale, con cui è stato accompagnato il trailer intitolato Der Eisendrache:

” In Der Eisendrache, i personaggi di Origins – Richtofen, Nikolai, Takeo e Dempsey – intraprendono una missione suicida presso un centro di ricerca nemico costruito su antico sito di indicibili orrori. Immensi depositi dell’Elemento 115 sono stati recentemente scoperti, offrendo un ispirato nuovo stile di gioco e – in piena tradizione Zombi – una serie di colpi di scena e di soprese da scoprire volta per volta.”

Il pacchetto Mappe Awakening include quattro nuove mappe multigiocatore ed una nuova location per la modalità Zombi:

  • Gauntlet: Un’arena ambientata in una struttura militare divisa in tre zone, ognuna caratterizzata dalla propria morfologia unica.
  • Splash: Mappa ambientata in un parco acquatico abbandonato, completo di piscine, scivoli ed una nave dei pirati.
  • Rise: Ambientata a Zurigo in un complesso sciistico, Rise offre opportunità strategiche e classiche coperture in stile Call of Duty.
  • Skyjacked: Versione reimmaginata della popolare mappa Hijacked di Call of Duty: Black Ops II
  • La nuova avventura Zombi che riprende da dove termina The Giant.

Vi ricordo infine che il DLC Awakening è disponibile in anteprima assoluta solo su PlayStation 4 dal 2 Febbraio 2016. 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche