VideogiochiNews

Detective Pikachu: The Birth of a New Duo – dettagli sul gameplay

Giappone, Nintendo, Pokémon, 3DS, un nuovo titolo. Eh già, un nuovo gioco sui Pocket Monster è stato annunciato in Giappone ed avrà come protagonista il tanto amato Pikachu, il quale da anche il titolo alla sua nuova avventura, Detective Pikachu: Birth of a New Duo, il quale arriverà nei negozi nipponici già a partire dalla prossima settimana ed aggiornando il sito del gioco con nuovi dettagli riguardo il gameplay.

Detective Pikachu: The Birth of a New Duo

Il gioco sarà ambientato a Rhyme City, dove seguiremo le avventure del detective Tim Goodman, accompagnato dal suo fedelissimo compagno Pikachu. Come ogni indagine, questa necessiterà di informazioni, e qui la coppia entra in gioco: il compito di Tim sarà quello di parlare con le persone, mentre il suo partner elettrico dovrà occuparsi di parlare con i suoi simili, per poi riferire al compagno, oltre a dare suggerimenti o cercare indizi; Pikachu ha infatti l’abilità di parlare, ma a scapito delle sue abilità da Pokèmon. Si sa inoltre che nel gioco saranno presenti vari quick-time events, ma non si sa ancora come questi influenzeranno l’esperienza.

Oltre ai nostri due protagonisti, sono stati diffusi anche i dettagli su altri personaggi presenti nel gioco: Mike Baker, il capo dell’agenzia investigativa con Amanda Blackstone, la sua assistente; Amelia Kristi, l’Assistant Director del canale televisivo e Meiko Okamoto, il direttore. Infine c’è il proprietario dell?High Hat Cafe, Pablo Milan.

Ancora non si sa nulla su una possibile pubblicazione del titolo in Occidente, noi continuiamo a sperarci ed aspettiamo ulteriori informazioni da Nintendo riguardo al tanto attesto Detective Pikachu: The Birth of a New Duo.

Ricordiamo inoltre che da oggi, per tutti i possessori di Pokémon Zaffiro Alpha e Rubino Omega, è possibile ottenere Mew recandosi da Game Stop.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla nostra news sull’argomento e vi invitiamo a farci sapere il vostro parere lasciando un commento sotto la notizia o sulla nostra pagina Facebook.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche