VideogiochiNews

Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack e Assassin’s Creed Chronicles Russia: ora disponibili

Ubisoft ha recentemente annunciato che Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack e Assassin’s Creed Chronicles: Russia, l’episodio finale della trilogia di Assassin’s Creed Chronicles, sono ora disponibili in formato digitale per PlayStation4, Xbox One e Windows PC. Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack è disponibile anche in versione retail per PlayStation4 e Xbox One.

Sviluppato da Climax Studios in collaborazione con lo studio Ubisoft di Montreal, Assassin’s Creed Chronicles consente di provare il brivido d’impersonare un Maestro Assassino in una serie di nuove ambientazioni in 2,5D.

Inoltre i giocatori si avventureranno in tre distinti scenari e periodi storici:

  • l’inizio della caduta della dinastia Ming in Cina
  • l’impero Sikh prima della guerra in India
  • la rivoluzione d’ottobre in Russia.

Pur essendo indipendenti e dotati di ambientazioni, stile grafico, storie e Assassini unici, i tre titoli saranno collegati tra loro a livello narrativo.

AssassinsCreedChronicles

L’episodio finale, Assassin’s Creed Chronicles: Russia, è ambientato nel 1918 e ha per protagonista l’Assassino Nikolaï Orelov, impegnato a completare un’ultima missione per l’Ordine degli Assassini prima di andarsene con la sua famiglia. Il suo obiettivo è infiltrarsi nella casa dove la famiglia dello zar è tenuta prigioniera dai Bolscevichi e rubare un manufatto conteso da secoli da Assassini e Templari. Pur arrivando troppo tardi per salvare l’intera famiglia dello zar, Nikolaï riesce a liberare la principessa Anastasia e ora deve fuggire dai Templari, proteggendo sia lei sia il manufatto.

Assassin’s Creed Chronicles: Russia è disponibile in formato digitale al costo di € 9,99, mentre Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack, una raccolta che include tutti e tre gli episodi (China, India e Russia), è acquistabile al prezzo di € 29,90.

Assassin’s Creed Chronicles Trilogy Pack sarà disponibile anche per PlayStation Vita a partire dal 5 aprile.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche