fbpx

6: Siege – The Board Game, in arrivo la campagna Kickstarter del gioco

Notizia ufficiale quella che riguarda la campagna Kickstarter di 6: Siege - The Board Game, un nuovo gioco da tavolo ispirato al famoso R6S.

  • Home
  • Board
  • News
  • 6: Siege – The Board Game, in arrivo la campagna Kickstarter del gioco

Da un tweet di Mythic Games, nota casa produttrice di giochi da tavolo, è stata annunciata la campagna Kickstarter per un board game ufficiale basato sul famoso videogioco Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Il titolo si chiamerà 6: Siege – The Board Game.

Il progetto, che già era stato annunciato come “in lavorazione” lo scorso anno, sembra che adesso abbia preso finalmente forma e sia pronto per essere finanziato e rifinito, facendo iniziare la propria campagna di crowdfunding durante l’estate 2021.

Non sappiamo ancora molto al riguardo, ma per adesso notizia certa è che si tratterà di un gioco da tavolo per minimo due persone in cui, proprio come nell’originale, a seconda del team scelto dovrete attaccare e disinnescare una bomba, oppure difendere e impedire l’irruzione del team avversario.

Ogni squadra ovviamente sarà composta da 5 operatori, ognuno con le proprie caratteristiche ed abilità, oltre che ad una miniatura personalizzata da muovere lungo la mappa, la quale raffigurerà una delle classiche situazioni di Rainbow Six Siege, con tanto di barricate, porte ed oggetti vari.

Sarà interessante scoprire come intenderanno gestire la questione tempo, che sul videogioco è una parte fondamentale della partita, ed i vari movimenti e strategie che di solito vengono attuate da tutti i membri della squadra contemporaneamente per sorprendere il nemico.

Dall’immagine introduttiva su Kickstarter inoltre, sembra che 6: Siege – The Board Game sarà sicuramente tradotto anche in italiano, oltre che in tedesco, spagnolo e francese (ed in inglese ovviamente), dimostrando come Ubisoft abbia grandi aspettative per questo progetto.

Se foste interessati potete iscrivervi alla campagna Kickstarter di 6: Siege – The Board Game per ricevere una notifica non appena inizierà la raccolta fondi, o ci sia qualunque altra forma di notizia riguardante il progetto da parte di Mythic Games.

In ogni caso scriveremo dei nuovi articoli non appena verranno rilasciate ulteriori informazioni, quindi rimanete sempre aggiornati. Nel frattempo vi consigliamo di dare un’occhiata a Boogeyman che di recente ha esteso la propria campagna Kickstarter.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...