fbpx

6 Underground: Finalmente disponibile il Trailer Ufficiale

6 Underground diretto da Michael Bay, con Ryan Reynolds nel cast, si è presentato con un nuovo trailer adrenalinico sul canale di Netflix.

  • Home
  • Movie
  • News
  • 6 Underground: Finalmente disponibile il Trailer Ufficiale

Dalla regia del famosissimo Michael Bay con la partecipazione di Ryan Reynolds (attore di Deadpool) e moltissimi altri attori importanti, uscirà presto un interessantissimo film. Si tratta di 6 Underground, un nuovo titolo prodotto interamente da Netflix, sito dove lo stesso sarà ovviamente presente. Proprio sul canale youtube della famosa azienda è uscito in data 1 ottobre un nuovo trailer adrenalinico, che potete vedere in copertina all’articolo. Ma di cosa tratta il film in questione?

I protagonisti sono 6 plurimiliardari, che decidono in seguito a varie vicende di inscenare tutti la propria morte. Dopo aver convinto il mondo intero del proprio decesso, decidono di fondare una diabolica squadra, guidata da un leader. Questo è l’incipit delle vicende narrate nel film diretto da Michael Bay. Le riprese di 6 Underground sono state tra l’altro girate per buona parte in Italia, per una decisione del regista stesso, in diverse città tra cui ad esempio Taranto e Firenze.


Ricordiamo che la pellicola uscirà su Netflix il 13 dicembre di quest’anno e sarà ovviamente gratuita per tutti gli abbonati al servizio di streaming. E voi, siete interessati al nuovo film Netflix in uscita? Se siete amanti dell’action e delle esplosioni, il film potrebbe sicuramente fare al caso vostro.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...