Videogiochi

Dark Souls III: 5 minuti di gameplay su Xbox One

Nuovissimo gameplay per Dark Souls III dalla durata di 5 minuti su Xbox One. Dark Souls III è un gioco di ruolo, azione e fantasy sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco Entertainment.

Il video è stato reso pubblico dal canale YouTube di Xbox One e potrete vederlo proprio qui sotto all’articolo.Dark Souls III (9)

Nel filmato viene mostrato la modalità per creare il vostro personaggio come meglio preferite, i vari combattimenti contro nemici ma soprattutto vi fanno vedere anche una sfida contro uno dei Boss che incontrerete nel vostro percorso della storia del gioco.

Ricordiamo a tutti coloro che prenoteranno il gioco, sia nella versione digitale che nella versione fisica, che riceveranno una copia del primo capitolo di DarkSouls. Chi farà il Pre-Order tramite la versione digitale da Xbox Store su Xbox One riceverà il codice entro 6-10 giorni dal giorno dell’ acquisto del pre-order. Chi invece farà il Pre-Order tramite la versione fisica, ovverò lo acquisterà e ritirerà tramite negozio, troverà il codice del primo capitolo di Dark Souls all’interno del pacchetto, il quale sarà possibile scaricarlo nel giorno della data di uscita di Dark Souls III.

Dark Soul III uscirà il 12 Aprile 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche