VideogiochiNews

Karl Slatoff: “non vogliamo aumentare il franchise!”

Take-Two è un’azienda la quale può contare su alcuni franchise di elevata conoscenza ma che, nonostante tutto, non vuole in nessun modo dare via ad una produzione molto simile ai nuovi capitoli d’oggi. Il presidente della società, Karl Slatoff, ha ribadito, di nuovo, la discussione di non trasformare brand molto popolari in uscite annuali è stato molto difficile da un punto di vista di gestione degli investitore ma, allo stesso tempo è stata una scelta più che giusta.

karl slatoff

Ecco le sue parole:

“Si è una sfida ma non intendiamo cambiare la nostra strategia per quanto riguarda i giochi annuali perché il prodotto alla lunga fa in un certo senso fatica. Sicuramente è allettante avere continue uscite e spremere un franchise il più possibile ma è evidente che questo modo di agire sta avendo degli effetti negativi su altri franchise di questa industria. Per quasi ogni nostro franchise l’ultimo capitolo è decisamente più grande di quello precedente”.

Karl Slatoff, quindi, segue la linea del Chief Executive di Take-Two, Strauss Zelnick il quale anche quest’ultimo ha più volte detto che con i giochi di categoria non sportiva ha più senso aspettare e creare una domanda per un nuovo capitolo piuttosto che creare un franchise.

E voi invece cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche