VideogiochiNews

Dark Souls III: grande gioco in un piccolo mondo?

Nelle ultime recenti interviste Hidetaka Miyazaki, regista e game designer della famosissa serie di Dark Souls, ha parlato di Dark Souls III esponendo come il titolo potrebbe essere molto meno grande rispetto al suo precedente ma, nello stesso  tempo, risultare sicuramente più radicato e più articolato in ogni suo aspetto.

In merito a Dark Souls III, Hidetaka Miyazaki, ha rilasciato un’ intervista esponendo che generalmente si prova sempre a provare di creare un sequel molto più ampio del suo precedente, però in questo particolare caso la società From Software, sviluppatrice del gioco stesso,ha preferito raccogliere l’ esperienza e i tanti punti vista della trama nel gioco e del gameplay piuttosto che immettere nuovi contenuti fuori dalla trama stessa e non appartenenti alla visione originale del gioco stesso. Il producer giapponese, Bandai-Namco, ha tuttavia ribadito che Dark Souls III non sarà ne un capitolo breve ne poco esplorativo: ci sarà spazio sia alla durata che alla scoperta dei luoghi, così come avveniva nei precedenti capitoli.

hidetaka miyazakiVogliamo ricordare a tutti i nostri lettori di Game Legends che l’ ultimo ed attesissimo gioco della serie, Dark Souls III, sarà disponibile a partire dal 24 Marzo 2016 in Giappone per poi essere rilasciato nel resto del mondo il 19 Aprile 2016 per le seguenti console: PlayStation 4, Xbox One, PC.

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche