fbpx

Addio a David De Martini, vice presidente di Electronic Arts

David De Martini, storico ex vice presidente di Electronic Arts, è venuto a mancare nella giornata di ieri, a soli 56 anni; in seguito ad un...

  • Home
  • Games
  • News
  • Addio a David De Martini, vice presidente di Electronic Arts

David De Martini, storico ex vice presidente di Electronic Arts, è venuto a mancare nella giornata di ieri, a soli 56 anni; in seguito ad un trapianto di polmone, sono sorte inaspettate complicazioni che lo hanno portato alla prematura morte. Inutile dire che la notizia ha scosso il mondo del videogioco e non solo. Electronic Arts, compagnia dove ha fatto da vice presidente per ben 15 anni, ha voluto ricordarlo con queste parole: “David De Martini è stato un’istituzione qui ad EA per molti anni. Il suo spirito caratteristico, la sua passione e il suo calore hanno dato forma ad ogni team, gioco e progetto che abbia toccato. Abbiamo perso un uomo eccezionale e i nostri cuori vanno ora alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. De Martini ci mancherà veramente”.

david de martiniEcco invece il ricordo della dirigenza di Oculus VR, dove De Martini ha fatto da dirigente per poco più di un anno: “David De Martini è stato un primo pioniere qui ad Oculus e siamo stati fortunati ad imparare da lui, a chiamarlo amico e a sperimentare la sua incredibile determinazione e il suo umorismo contagioso. Ci mancherà enormemente e in questo momento i nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi amici”.


Indubbiamente un grande uomo, sia umanamente come ricordato dai colleghi che professionalmente. Un saluto e un grazie da tutti noi videogiocatori.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...