fbpx

80 anni di Marvel Comics: Topolino festeggia con gli Avengers

Con l'avvicinarsi dell'anteprima di Marvel Comics #1000, la Casa delle Idee pubblica la Variant Cover dell'albo, ritraente Topolino ed alcuni

  • Home
  • Comics
  • News
  • 80 anni di Marvel Comics: Topolino festeggia con gli Avengers

Fondata nel 1939 col nome di Timely Comics da Martin Goodman, fu solo a Febbraio del ’61 che la Casa delle Idee prese il nome di Marvel Comics, lanciando vari fumetti super eroistici tra cui The Fantastic Four #1. Sono passati ben ottant’anni dai tempi di Timely Comics e a breve l’editrice pubblicherà Marvel Comics #1000, non lontana dalla data dell’acquisizione da parte di Disney, avvenuta dieci anni fa, il 31 Agosto 2009. Per l’occasione, è stata infatti presentata una Variant Cover, disegnata da Humberto Ramos (The Spectacular Spider-Man) e colorata da Edgar Delgado (Star Wars: Darth Vader), che ritrae Mickey Mouse intento a portare una torta ai personaggi più popolari del Marvel Cinematic Universe. Sullo sfondo non mancano poi i riferimenti alla storia editoriale della Casa delle Idee, come Namor, Hulk e i Fantastici Quattro.

Marvel Comics #1000 Variant Cover

Marvel Comics #1000 verrà presentato in anteprima il 24 Agosto al D23 Expo di Anaheim, ed uscirà ufficialmente (almeno negli U.S.A.) il 28 Agosto, con la copertina standard ad opera di Alex Ross. Vanterà l’incredibile numero di ottanta team creativi al lavoro sull’albo.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...