VideogiochiNews

Dead Rising 4 si mostra al San Diego Comic-Con

Durante il San Diego Comic-Con che si sta svolgendo in queste ore è apparso un gameplay di 5 minuti di Dead Rising 4, dove la persona impegnata nel massacrare zombie nel modo più strano possibile riesce ad arrivare ad una quota di circa 1000 zombie uccisi, utilizzando armi strampalate e una brutale cattiveria, vista solo in titoli come Grand Theft Auto V. Nel video in calce, anche se girato offscreen, potrete notare dei miglioramenti grafici notevoli rispetto anche al precedente capitolo, e come siano intuitivi i comandi del cambio delle armi, le quali verranno indicate a schermo. Potrete inoltre vedere la comparsa di eventi pubblici casuali da trovare in giro, mentre esplorerete la mappa di gioco.

dead-rising-4-3Sembra proprio che questo nuovo Dead Rising 4 abbia fatto passi da gigante allontanandosi dal suo predecessore: che sia questa la chiave decisiva per concludere la saga? Il protagonista di Dead Rising 4 torna dopo 16 anni gli eventi del primo capitolo in Colorado e stavolta dovrà fare i conti anche con specie evolute di zombie dalla maggiore forza, astuzia e aggressività. Riuscirà ad uscirne vivo? Non resta che scoprirlo il giorno del lancio, ovvero il 6 dicembre 2016 per Xbox One e Windows 10; il gioco entrerà a far parte dei primi titoli del programma Xbox Play Anywhere che unificherà i due sistemi Microsoft col metodo dell’acquisto singolo, cross-save e cross-play.

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche