VideogiochiNews

Driveclub VR arriverà insieme all’uscita di PlayStation VR

Tramite il PlayStation Blog giapponese è stato annunciato ufficialmente il nuovo Driveclub VR. Il titolo sarà pubblicatoIl titolo sarà pubblicato il 13 ottobre 2016, in concomitanza con il rilascio in tutto il mondo di PlayStation VR. Stando a quanto riportato dal blog, sarà disponibile sia in versione digitale che in edizione retail e avrà un costo che si aggira attorno ai 39,99€.
driveclubPaul Rustchynsky, ex game director di Driveclub, ha rivelato tramite Twitter che il nuovo gioco includerà anche dei nuovi tracciati (tweet qui sotto).

“Ci saranno nuove piste su PlayStation VR? Il gioco era in sviluppo da Evolution Studios prima della sua chiusura? Cos’ tante domande!”

“Ci sono una collezione di tante nuove piste. Non sono sicuro che possa ancora commentare sul suo sviluppo. Torenerò presto a parlarne.”

DriveClub VR promette un’esperienza di guida realistica e una modalità di visualizzazione che permette ai giocatori di esaminare le altre vetture in arrivo da ogni angolo e gli ambienti circostanti. I dettagli scarseggiano al momento, ma il post tradotto dal giapponese indica che ci saranno visuale cockpit ed audio 3D realistico. Ad aprile, Driveclub VR era già comparso sul sito dell’ESRB; ma ora finalmente abbiamo una conferma ufficiale della sua esistenza e della sua uscita sul mercato. Voi che ne pensate? Sarà migliore del suo predecessore?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche