VideogiochiNews

Gran Turismo Sport si mostra in 30 minuti di gameplay inedito

Sony ha recentemente partecipato all’Ani-Com & Games di Hong Kong mostrando nuovi video di gameplay per una durata totale di circa trenta minuti per Gran Turismo Sport. Nei sei video (presenti in fondo all’articolo) sono alla guida delle normali persone prese dal pubblico che si cimentano per la prima volta con il nuovo gioco di corse di Poliphony Digital, esclusiva per PlayStation 4 e in arrivo sul mercato mondiale per il 18 Novembre 2016.Gran Turismo SportSecondo quanto rivelato nella giornata di ieri da Kazunori Yamauchi, creatore e produttore di Gran Turismo Sport, il nuovo titolo includerà all’interno della modalità campagna ben 115 missioni, di cui 60 saranno missioni sfida. I giocatori potranno inoltre divertirsi nel comparto online che sarà caratterizzato da un sistema di matchmaking avanzato il quale classificherà i giocatori sulla base di due elementi fondamentali: la Driver Class e i Sportmanship Points.

Ci saranno 140 vetture con cui gareggiare in 19 diverse location su 27 tracciati. Il tutto sarà accompagnato dalla possibilità di personalizzare le livree, con i marchi e i loghi più belli del mondo automobilistico, e dall’introduzione della modalità fotografica “Panorami” che permetterà ai giocatori di creare immagini realistiche sia statiche che dinamiche. Voi cosa ne pensate da quello che avete visto finora sul gioco?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche