NewsVideogiochi

Mass Effect Andromeda: Bioware torna a parlare del gioco

Buone notizie per tutti i fan di Bioware. Quando l’azienda chiuse la trilogia, veramente in pochi si aspettavano che l’intero universo di gioco sarebbe stato abbandonato. La mole di pianeti, personaggi e razze è davvero consistente e Mass Effect Andromeda è pronto ad espandere la narrazione introducendo il giocatore in una nuova galassia.

mass effect andromeda_02In attesa della sua uscita ufficiale Bioware, nella giornata odierna, ha voluto rassicurare i fan che lo sviluppo del gioco procede per il verso giusto, divulgando anche che humor e combattimenti saranno combinati in un mix davvero sorprendente. Tutto quello che siamo abituati a vedere nei giochi di ruolo della società tornerà e non mancheranno sicuramente le spiccate personalità dei vari personaggi. L’azienda promette che gli scontri, dal punto di vista della visibilità ludica ed atmosferica, riusciranno sicuramente ad intrattenere il giocatore con una certa intensità. Nelle dichiarazioni viene ribadito che l’intero comparto visivo sarà davvero di grande rilievo e che, come già è stato dichiarato nelle precedenti occasioni, l’opera multimediale spingerà al massimo le prestazioni del Frostbite, motore grafico del videogame. Purtroppo gli aggiornamenti per oggi finiscono qui. Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda è previsto per l’inizio del 2017 su PC,Xbox One e PS4. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche