VideogiochiNews

Watch Dogs 2: non sarĂ  necessaria nessuna uccisione per completare il gioco

Nei videogiochi d’azione degli ultimi anni siamo sempre stati portati a pensare che l’unica via per completare la propria missione sia quella piĂ¹ veloce, lasciandosi andare spesso a sparatorie futili e sanguinose, tralasciando invece un lato stealth intrinseco spesso sottovalutato. Proprio per questo motivo i creatori di Watch Dogs 2 hanno voluto dare la possibilitĂ  anche a tutti quei giocatori che amano trovare un modo alternativo alla scontata carneficina, di concludere il gioco senza mai dover sparare un colpo.

Watch Dogs 2La conferma è arrivata dallo stesso Dominic Guay, Senior Producer di Watch Dogs 2, che, tramite Twitter, rispondendo alla domanda di Christian Keinert, un fan appassionato di giochi stealth, ha dichiarato ufficialmente che il titolo potrà essere concluso senza dover mai sparare e, soprattutto, senza dover uccidere nessuno.

Lo stesso Dominc Guay, nel video allegato al tweet che potete trovare qui sopra, afferma che per l’intero staff al lavoro su Watch Dogs 2 è stato molto importante lasciare la libertĂ  all’utente di scegliere il proprio stile di gioco personale. Sarete quindi voi a interpretare a vostro gusto il protagonista come un killer spietato o, semplicemente, come un hacker dedito alla non violenza.

Vi ricordo che Watch Dog 2 debutterĂ  in tutti gli store italiani a partire dal 15 novembre 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

1 Comment

  1. Non violenza… Hahaha io non vedo l’ora di provocare quanti piĂ¹ incidenti gravi possibili hackerando tutta la cittĂ 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche