Valkyria Chronicles 4: la Demo è già disponibile nel PlayStation Store

Valkyria Chronicles 4: la Demo è già disponibile nel PlayStation Store

Arriva oggi, nello store online di casa Sony, la demo giocabile di Valkyria Chronicles 4, che darà la possibilità ai giocatori PlayStation di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Valkyria Chronicles 4: la Demo è già disponibile nel PlayStation Store

Arriva oggi, nello store online di casa Sony, la demo giocabile di Valkyria Chronicles 4, che darà la possibilità ai giocatori PlayStation di mettere le mani sulla versione occidentale del titolo in anteprima, così da provare personalmente il sistema di combattimento a turni e poter apprezzare o meno la direzione artistica del nuovo gioco targato SEGA.

La demo del titolo, già disponibile al download, occuperà circa 6,5 GB dell’HardDisk della vostra console e sarà completamente in inglese, offrendo un piccolo assaggio di quella che sarà poi la versione completa del gioco in uscita il 25 settembre di quest’anno su PlayStation 4, XboxOne, Nintendo Switch e PC.

valkyria chronicles 4

SEGA inoltre ha annunciato che al momento dell’uscita il titolo sarà messo sugli scaffali anche in un’edizione da collezione chiamata “Memories from Battle Premium Edition” (99,99$), che avrà al suo interno: una statuetta da collezione del Carro Armato “Hafen”, un ArtBook di circa 100 pagine chiamato “Diario di viaggio di Claude” e un codice per il download di due DLC (“United Front with Squad 7” e “Edy’s Advance Ops”), che ci daranno la possibilità di combattere al fianco di personaggi come Alicia, Edy, Isara, Largo, Rosie e Welkin.

A questo punto vorremmo sapere la vostra, siete interessati a questa demo? Avete mai giocato a un titolo della serie Valkyria Chronicles? fatecelo sapere nei commenti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...